Home » Verdi: “Felice per il primo gol, Ancelotti ci ritiene tutti importanti”
Napoli News Torino

Verdi: “Felice per il primo gol, Ancelotti ci ritiene tutti importanti”

VERDI TORINO NAPOLI – Intervistato dai microfoni della radio ufficiale, Simone Verdi ha commentato così la sua prima rete con la maglia del Napoli e la vittoria rimediata all’Olimpico di Torino. 

“Abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima parte di gara. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni, ma stiamo crescendo. Oggi potevamo chiuderla prima, abbiamo avuto tantissime occasioni, ma poi siamo stati cinici nel secondo tempo. Contro il Torino non è mai una partita semplice, ma abbiamo seguito le indicazioni del mister e ne siamo venuti fuori al meglio.

Il mio minutaggio? Dovrò essere bravo io, come oggi, a farmi trovare pronto ogni volta. Devo ancora migliorare, sicuramente. In occasione del rigore, ad esempio, avrei dovuto stringere e aiutare Luperto, evitando così il fischio dell’arbitro. 

Se mi trovo a mio agio in campo? Quando giochi con questi compagni è sempre facile giocare. Chiunque gioca si fa trovare pronto e questa è una cosa molto positiva. Ancelotti è bravo a farci sentire tutti importanti, ha fiducia in tutti i 25 elementi della rosa. 

Sono felicissimo per il primo gol in azzurro, ma oggi mi sono dovuto concentrare anche su altro. L’obiettivo principale era quello di centrare una gran bella prestazione. 

La sfida con la Juventus? Loro sono partiti in quarta, mentre noi a Genova abbiamo commesso un piccolo passo falso. Adesso cercheremo di fare risultato pieno con il Parma, poi penseremo alla Juventus”.