Home » Napoli-Sassuolo, i dubbi di Ancelotti: ballottaggio in attacco tra Milik e Mertens
Napoli News Sassuolo

Napoli-Sassuolo, i dubbi di Ancelotti: ballottaggio in attacco tra Milik e Mertens

NAPOLI SASSUOLO FORMAZIONI – Dopo la vittoria al cardiopalma contro il Liverpool, il Napoli è pronto a riscattare anche in campionato la sconfitta dello Stadium. Domenica alle 18:00, ospite al San Paolo sarà il Sassuolo di De Zerbi, una squadra giovane e talentuosa, che chiederà ad Ancelotti di schierare la miglior formazione possibile.

Non sono pochi, quindi, i dubbi che attanagliano la testa del tecnico di Reggiolo, sempre voglioso di far ruotare tutta la rosa a disposizione. Contro i neroverdi quindi, spazio a chi non ha giocato con il Liverpool, seppure con qualche conferma. Tra i pali ci sarà Ospina, con il pacchetto difensivo composto da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui.

A centrocampo, invece, si attendono le novità maggiori, con una linea a quattro del tutto inedita. Sulla mediana agiranno Fabian Ruiz e Diawara, con Verdi e Zielinski pronti a spingere sulle fasce. In attacco, invece, il punto fisso resta Insigne, con Milik e Mertens in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Ad oggi, il belga sembra favorito.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Ruiz, Verdi; Insigne, Mertens.