Home » Napoli-Sassuolo, Mertens avanti su Milik: le probabili formazioni
Napoli News Sassuolo

Napoli-Sassuolo, Mertens avanti su Milik: le probabili formazioni

NAPOLI SASSUOLO FORMAZIONI – Tanti gli impegni con cui fare i conti, ma tanti anche i calciatori a disposizione di Carlo Ancelotti. Il suo Napoli è pronto a cambiare ulteriormente pelle, ruotando i propri interpreti in questo 4-4-2, che ormai appare una certezza.

In porta ci sarà il greco Karnezis, che vince quindi il ballottaggio con Ospina. Il pacchetto difensivo sarà composto da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj, adattato per un turno a sinistra per rimediare alla squalifica di Mario Rui e ai problemi fisici di Luperto.

Sulla linea mediana agiranno, poi, Diawara e Zielinski, con Hamsik e Allan che quindi troveranno un turno di riposo dopo le fatiche di Champions. Sulle fasce, favoritissimo Verdi su Fabian Ruiz, con Callejon inamovibile dalla corsia di destra. Infine, in attacco vige ancora il ballottaggio tra Mertens e Milik, con il belga avanti per affiancare Insigne dal primo minuto.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi