Home » EDICOLA – Così tutti sono titolari: il segreto di Ancelotti!
Napoli News

EDICOLA – Così tutti sono titolari: il segreto di Ancelotti!

TITOLARI ANCELOTTI – Secondo l’edizione odierna de il MATTINO il Napoli ha trovato nuov a linfa grazie alla panchina. Con Carlo ora tutti sono importanti.

“Tutti a bordo, e tutti in campo. Con calma, senza ossessioni, cambiando modulo e intensità, posizioni e formazioni. Convinto che non serva molto, il giusto movimento, la scelta esatta, quasi degli spostamenti morotei, i suoi, un Maksimovic dietro o uno Ounas davanti, et voilà. Col Sassuolo ne cambia otto rispetto al Liverpool, e il Napoli diverte uguale, assedia, e domina, al punto di sprecare come se fosse in allenamento.

Gioca Adam Ounas titolare, e segna, su regalo di Locatelli, pallonetto a Magnani e fucilata sotto la traversa. Lo mette a incrociarsi con Verdi e Mertens, soprattutto al centro, quanto tutti lo vedevano solo esterno, dov’è il franco-algerino? Sembra il gioco delle tre carte, a prescindere dei nomi davanti. Tutti a costruire nidi d’ape, per spuntare all’improvviso di fronte al portiere del Sassuolo, Consigli, al punto che potrebbe raddoppiare Mertens, Verdi o Ounas, lui che fu tristemente relegato per mesi sulla panchina napoletana”.