Home » NAZIONALI – Sono 16 gli azzurri impegnati
Napoli News

NAZIONALI – Sono 16 gli azzurri impegnati

NAZIONALI NAPOLI – Sono ben sedici i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali per gli impegni internazionali.

 

 

Lorenzo Insigne inserito nella lista del CT azzurro Mancini per la doppia sfida dell’Italia: il 10 ottobre in un’amichevole contro l’Ucraina a Genova e il 14 per la prima giornata di ritorno della UEFA Nations League contro la Polonia a Chorzow.

 

 

Milik e Zielinski di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League: Polonia-Portogallo (11 ottobre) e Polonia-Italia (14 ottobre).

 

 

Dries Mertens convocato per la doppia sfida: Belgio-Svizzera di Uefa Nations League (12 ottobre) e Belgio-Olanda gara amichevole (16 ottobre).

 

 

Hysaj impegnato nell’amichevole Albania-Giordania (10 ottobre) e nella sfida di Uefa Nations League Israele-Albania (14 ottobre).

 

 

Rog convocato per la gara di Uefa Nations League Croazia-Inghilterra (12 ottobre) e per l’amichevole Croazia-Giordania (15 ottobre)

 

 

Ounas di scena nella doppia sfida di qualificazioni alla Coppa d’Africa: Algeria-Benin (12 ottobre) e Benin-Algeria (16 ottobre).

 

 

Ospina impegnato nella doppia amichevole: Stati Uniti Colombia (12 ottobre) e Colombia-Costarica (16 ottobre).

 

 

Karnezis convocato per il doppio match di Uefa Nations League: Grecia-Ungheria (12 ottobre) e Finlandia-Grecia (16 ottobre)

 

 

Albiol convocato per l’amichevole Galles-Spagna (11 ottobre) e nel match di Uefa Nations League Spagna-Inghilterra (15 ottobre)

 

 

Mario Rui di scena nella gara di Uefa Nations League Polonia-Portogallo (11 ottobre) e nell’amichevole Polonia-Scozia (14 ottobre).

 

 

Diawara convocato per la prima volta con la Guinea per il match di qualificazione in Coppa d’Africa contro il Ruanda (12 ottobre).

 

 

Hamsik impegnato nella doppia sfida: Slovacchia-Repubblica Ceca per la Uefa Nations League (13 ottobre) e nell’amichevole Svezia-Slovacchia (16 ottobre)

 

 

Koulibaly di scena nella doppia sfida di qualificazioni Coppa d’Africa: Senegal-Sudan (13 ottobre) e Sudan-Senegal (16 ottobre)

 

 

Fabian Ruiz impegnato nella doppia sfida per le qualificazioni europee dell’Under 21:  Albania-Spagna (11 ottobre) e Islanda-Spagna 16 ottobre.

Luperto convocato da Di Biagio nell’Under 21 per la doppia amichevole: Italia-Belgio (11 ottobre a Udine) e Italia-Tunisia (15 ottobre a Vicenza).

 

Fonte: SSC NAPOLI