Home » Seric a Radio Marte: “Rog? E’ un calciatore di sostanza ma deve trovare la posizione giusta. In Croazia abbiamo molti talenti”
News

Seric a Radio Marte: “Rog? E’ un calciatore di sostanza ma deve trovare la posizione giusta. In Croazia abbiamo molti talenti”

ROG CROAZIA MERET – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Anthony Seric, ex calciatore e attuale procuratore di Tudor: “Rog dà molta sostanza a livello fisico, ma l’allenatore deve trovare la posizione giusta per impiegarlo. Con Sarri aveva difficoltà anche nel trovare spazio, adesso invece mi pare possa esprimersi meglio. La Croazia sta sfornando molti talenti, ma poi maturano quando giocano all’estero, in Italia o in Spagna in particolare dove c’è più pressione. Meret? Giocare a Napoli non è facile perché la piazza è calda e non è per tutti. Non basta la qualità per giocare a Napoli e anche per Meret sarà importante capire la piazza. Avrà il sostegno della società, l’allenatore lo stima e lui dovrà fare il resto”.