Home » Marchetti: “Lazzari e Barella piacciono al Napoli ma costano tanto”
Napoli News

Marchetti: “Lazzari e Barella piacciono al Napoli ma costano tanto”

Barella

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. Con lui si è parlato di calciomercato, con la situazione Zielinski ma anche con un focus su Maksimovic e gli interessi per Lazzari e Barella da parte del Napoli.

Marchetti su Zielinski, Lazzari, Maksimovic e Barella

“Zielinski? Che l’entourage parli col Napoli per il rinnovo mi sembra abbastanza evidente, ma non abbiamo ancora avuto conferme circa l’inserimento della clausola. Se il Napoli vorrà metterla, dovrà fare una trattativa nella trattativa. Non so esprimermi sulla cifra, ma generalmente in questi casi le società vogliono metterla più alta del giocatore. Le clausole messe fin qui da De Laurentiis sono state in linea con ciò che è accaduto: da Higuain a Cavani, le clausole non hanno mai ingabbiato i giocatori al Napoli. Sono state tutte ragionevoli perché c’è stato qualcuno che le ha pagate nel pieno interesse di tutte e 3 le parti.  

Lazzari piace al Napoli, ma non costa meno di 15 milioni. Anzi, se continuerà a giocare a questi livelli, la Spal potrebbe anche aumentare la valutazione. 

Maksimovic il Napoli lo ha pagato circa 25 milioni, ma se gioca con continuità, a quella cifra ci arriva immediatamente perché difensori centrali importanti ce ne sono pochi.

Barella costa sui 40 milioni e sì, è in orbita Napoli, ma diversi club sono su di lui. Il Cagliari è diventata una bottega cara e per prenderlo bisogna lavorarci molto su”.