Home » Pardo a Radio Marte: “Insigne? In Nazionale non è aiutato come nel Napoli. Allan? Se c’è la possibilità che giochi ben venga”
Juventus Napoli News

Pardo a Radio Marte: “Insigne? In Nazionale non è aiutato come nel Napoli. Allan? Se c’è la possibilità che giochi ben venga”

NAZIONALE ALLAN JUVENTUS NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “L’Italia l’ho intravista, mi pare di capire che abbia giocato per un’ora bene, ma va detto che ci voleva poco per fare piccoli passi avanti. La difficoltà a vincere però non aiuta neppure dal punto di vista psicologico. Insigne nel Napoli ha una squadra che gli dà una mano, nella Nazionale invece non è così. Al momento nell’Italia si vedono solo tanti cambi e questo non significa confusione, ma siamo sicuramente ancora in uno stato sperimentale. Questa Nazionale è figlia del poco talento che abbiamo in Italia, ma è superiore all’Ucraina e dispiace vederla faticare in questo modo. Allan ci sta benissimo in questa Nazionale italiana. Ho un’idea abbastanza aperta, poi ci sono anche altri pareri. Allan non è nato a Mergellina, ma se c’è la possibilità che giochi nell’Italia ben venga anche perché il regolamento lo permette. Che la Juventus sia la più forte non ci sono dubbi, ma i 6 punti persi dal Napoli sono anche frutto di un calendario oggettivamente più complicato di quello bianconero. Se il distacco dovesse essere tale anche al termine del girone di andata sarebbe ugualmente un campionato aperto per cui il Napoli deve restare in scia”.