Home » Koulibaly torna a Napoli: ecco le condizioni del difensore senegalese
Napoli News

Koulibaly torna a Napoli: ecco le condizioni del difensore senegalese

KOULIBALY NAPOLI – Le Nazionali non sono sempre un’oasi felice, ne sa qualcosa il Napoli che due anni fa ebbe la brutta esperienza con Arek Milik che proprio con la nazionale polacca ebbe un gravissimo infortunio che tenne l’attaccante polacco lontano dai campi per un anno. Ora lo stop, non grave come quello di Milik, ha colpito Sebastiano Luperto e Kalidou Koulibaly. Ma come stanno realmente i calciatori? Ne parla oggi ampiamente l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il comunicato della SSC Napoli su Luperto e Koulibaly

Dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare“.

Il difensore senegalese torna a Napoli

Koulibaly è rientrato a Napoli. Come da programma. E ieri, per la precisione, s’è anche presentato al centro sportivo di Castel Volturno: direttamente da Dakar, instancabile. Nulla di grave, comunque: soltanto un affaticamento all’adduttore della gamba destra che lo staff medico azzurro ritiene del tutto sotto controllo. Ovvero: Kalidou non avrebbe potuto giocare con il Senegal, sarebbe stato un rischio enorme, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e con un po’ di terapia e di lavoro differenziato tornerà come nuovo in un clic”