Home » Di Marzio: “Udinese-Napoli, Koulibaly dà garanzie. Ospina meglio di Karnezis”
Napoli News Udinese

Di Marzio: “Udinese-Napoli, Koulibaly dà garanzie. Ospina meglio di Karnezis”

UDINESE NAPOLI – Nel corso di ‘Marte Sport Live’ Gianni Di Marzio, allenatore, ha presentato le caratteristiche dell’Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato: “L’Udinese è una squadra equilibrata e il Napoli dovrà affrontarla con la massima decisione, aggredendola sin dal primo minuto per non creare entusiasmo nell’ambiente. Udinese-Napoli dipenderà dal Napoli e sono curioso di vedere come stavolta Ancelotti schiererà la squadra, se farà turn over e in quali ruoli.”

Dubbio portiere e difesa

“Credo poco all’alternanza tra i portieri: a Udine potrebbe giocare Karnezis solo perché è un ex, ma non credo perché Ospina è in grande forma e credo che Ancelotti possa scegliere ancora lui. Maksimovic potrebbe prendere il posto di Koulibaly, così da concedere al senegalese un turno di recupero, ove mai ne avesse bisogno. Certo, Koulibaly offre più garanzie e non me ne priverei mai: Ancelotti aspetterà fino all’ultimo minuto prima di prendere una decisione.”

Addii in casa Juventus

“Marotta era il Ronaldo della Juventus: è un grande conoscitore di calciatori e di calcio, è amico di tutti. Senza di lui la Juve avrà una lacuna che non colmerà a breve”.