Home » Higuain: “Tutti hanno problemi con De Laurentiis: Lavezzi, Cavani, Sarri. Un giorno dirò la mia verità!”
Interviste Napoli

Higuain: “Tutti hanno problemi con De Laurentiis: Lavezzi, Cavani, Sarri. Un giorno dirò la mia verità!”

Higuain Milan

HIGUAIN NAPOLI – Gonzalo Higuain torna a parlare del presidente Aurelio De Laurentiis e lo fa questa volta senza peli sulla lingua. Il neo attaccante del Milan non si è risparmiato sul patron della SSC Napoli. L’ha fatto alla Gazzetta dello Sport, tante le nuove accuse mosse dal Pipita nei confronti del suo ex presidente.

Le parole di Gonzalo Higuain

Già, Napoli. I tifosi la odiano e lei fa parte dell’elenco di chi non si è lasciato bene con De Laurentiis “No ma è colpa di tutti noi, non sua… Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni (90, ndr). Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso”.

Qual è il tecnico con cui si è trovato meglio in carriera?

“Senz’altro Sarri. E’ quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto: ha una voglia matta di vincere che a me piace da morire”.