Home » Coda: “L’Udinese non è quella di una volta, il Napoli è cresciuto grazie a De Laurentiis”
Calciomercato Juventus Napoli News Udinese

Coda: “L’Udinese non è quella di una volta, il Napoli è cresciuto grazie a De Laurentiis”

Udinese-Napoli

UDINESE NAPOLI – Ospite di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, Andrea Coda, difensore ex Udinese e attualmente svincolato, si è proiettato alla sfida tra i friulani e il Napoli: “Negli anni ricordo diversi match disputati col Napoli, sono sempre state belle partite anche perchè la mia Udinese era una bella squadra. Oggi i valori sono cambiati: a Napoli c’è stata una ricostruzione e dopo 10 anni sono arrivati i frutti dell’ottimo lavoro di De Laurentiis.

Napoli in orbita Juve

“Il Napoli sta disputando campionati straordinari, ma la Juventus ha fatto ancora di più. Peccato perché in qualsiasi altro paese il Napoli avrebbe vinto. Quest’anno la Juve non ha già vinto perchè la stagione è lunga, ma è ovvio che parte favorita.”

Koulibaly devastante

“Koulibaly è devastante, ci ho giocato contro ed è migliorato molto nel corso degli anni. Ha uno strapotere fisico impressionante oltre ad una sicurezza incredibile. Ha avuto un maestro come Sarri determinante per la sua crescita e oggi è diventato un difensore eccellente”.