Home » Cavani è pronto: “Tre anni fantastici al Napoli. Vincere al San Paolo è difficile ma non impossibile”
Interviste Napoli

Cavani è pronto: “Tre anni fantastici al Napoli. Vincere al San Paolo è difficile ma non impossibile”

Edinson Cavani of Napoli

CAVANI NAPOLI PSG – Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha parlato ai microfoni del club francese a due giorni dal ritorno allo stadio San Paolo per il match contro il Napoli:

“Ritorno al San Paolo? Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli. Conservo molti ricordi di quel periodo. Sarà una gara particolare, difficile per entrambe: una grande partita perché avremo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla qualificazione. Una notte speciale dal punto di vista sportivo e, per me, da quello personale.

Come si batte questo Napoli? È difficile vincere al San Paolo. Difficile ma non impossibile. È una squadra a cui piace combattere ma penso che dimostreremo di avere il livello per vincere questo tipo di match. Una partita difficile, intensa, di alto livello. Dobbiamo giocare insieme, l’uno per l’altro. Per me è la chiave per raggiungere i nostri obiettivi.

Come si prepara una sfida così? Abbiamo giocato tante partite difficili e decisive. Nel tempo, acquisiamo esperienza. Sarà importante per noi, l’occasione per dimostrare che sappiamo come giocare insieme per superare nuovi ostacoli.

Come mi sento? Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per esserci. Vengo da un infortunio e ora voglio essere al top per dare il massimo alla mia squadra e vincere questa partita.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com