Home » ESCLUSIVA – Thiago Silva, l’agente: “Il Napoli è una grandissima squadra, all’andata il PSG è stato dominato. Thiago? Con Koulibaly…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Thiago Silva, l’agente: “Il Napoli è una grandissima squadra, all’andata il PSG è stato dominato. Thiago? Con Koulibaly…”

NAPOLI PSG THIAGO SILVA – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva: “Il Napoli a Parigi mi ha dato una grande sensazione e mi è piaciuto molto nella gara di andata, anche più della gara del ritorno. Il Napoli è una grandissima squadra ed è allenata da un ottimo coach. Il girone C della Champions è molto equilibrato ed è possibile per il Napoli, per il Psg e per il Liverpool accedere agli ottavi di finali o scendere in Europa League. A panchine invertite e quindi con Ancelotti sulla panchina del Psg e Tuchel su quella del Napoli non so come sarebbe finita, ma posso dire che all’andata il Psg è stato dominato dal Napoli, al San Paolo invece nel primo tempo la squadra francese è riuscita ad uscire e fare la sua partita e nella ripresa invece abbiamo assistito ad una gara molto equilibrata. Koulibaly è un ottimo difensore, ha grande corsa. Con Thiago Silva formerebbe una coppia formidabile”.