Home » Bruscolotti: “Hamsik un signore, lo ringrazio. Koulibaly può migliorare”
Napoli News

Bruscolotti: “Hamsik un signore, lo ringrazio. Koulibaly può migliorare”

BRUSCOLOTTI HAMSIK – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli: “Il gesto di Hamsik la dice lunga sulla persona: è un ragazzo squisito e non c’è nulla da dire: l’ho ringraziato in tutti i modi perchè è stato un gran signore. Gli auguro di proseguire e che possa coronare il sogno scudetto.”

Ancelotti, un vincente

“Ancelotti è uno degli allenatori più blasonati e vincenti del mondo e bisogna solo avere un po’ di pazienza, ma i presupposti per vincere qualcosa ci sono tutti. Il Napoli anche in Champions si sta battendo ed è vero che la qualificazione non è ancora arrivata, ma le prestazioni disputate fin qui fanno ben sperare.”

Su Koulibaly

“Koulibaly è un signor difensore perchè ha qualità incredibili ed è mostruoso nei recuperi. Credo possa ancora migliorare, in fase di attacco soprattutto.”

Mourinho vs Juve

“Mourinho è stato insultato per 90 minuti dai tifosi della Juventus e fare quel gesto a fine partita non è stato poi troppo provocatorio. Oltretutto, si è anche scusato quindi è anche inutile parlarne perchè si rischierebbe di ingigantire la cosa.”