Home » ESCLUSIVA – Izco: “Higuain o Icardi? scelgo il primo. Maradona è unico”
Napoli News

ESCLUSIVA – Izco: “Higuain o Icardi? scelgo il primo. Maradona è unico”

Mariano Izco

Izco Maradona – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Izco, ex calciatore di Chievo e Catania attualmente svincolato. Il giocatore ha parlato delle gare giocate contro il Napoli in carriera e ha fatto un paragone tra Icardi e Higuain, parlando anche di Maradona.

Izco sul Napoli, su Icardi e Higuain

“Ho giocato tante partite contro il Napoli, ma le vinceva quasi tutte la squadra azzurra. Ricordo però un Napoli-Chievo, vincemmo con Maxi Lopez, c’era Benitez sulla panchina del Napoli. Questo campionato mi piace e al di là di Juve e Napoli che sono sopra ogni altra formazione, è una Serie A molto equilibrata e ogni partita è incerta.

Il Genoa è un po’ in difficoltà e la prossima gara non sarà per nulla semplice, quella contro il Napoli. Il Genoa dovrà provare a fare gruppo perchè solo così arrivano i risultati.

Icardi o Higuain? Sono tutti e due forti, ma a me piace più Higuain perchè si sacrifica per la squadra. Icardi è un bomber, magari non tocca palla per 40 minuti, ma poi decide le partite. Maradona non è paragonabile a nessuno e Messi è un calciatore straordinario, ma Maradona resta unico e intoccabile.