Home » Genoa, il dg: “Napoli, si vede la mano di Ancelotti. Sembrava stanco e invece..”
Genoa Napoli News

Genoa, il dg: “Napoli, si vede la mano di Ancelotti. Sembrava stanco e invece..”

Kouamé

ANCELOTTI NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa: “Il Napoli sembrava stanco e perforabile a Genova, poi però ci ha messo grinta e la vittoria l’ha cercata e voluta. C’è stata anche la casualità perchè il gol vittoria è un’autorete, ma si vede che il Napoli è guidato da un allenatore esperto che non perde mai la calma.”

Campo impraticabile

“E’ sempre l’arbitro che decide per cui ci sarà sempre discrezionalità nel calcio. Se si lascia spazio all’interpretazione del soggetto, non ci sarà mai uniformità e con la Var si sono fatti passi importanti, ma non avremo mai una regola che sarà assoluta sempre.”

Rivelazione Kouamè

“Sta facendo benissimo poi è chiaro che Piatek salta all’occhio per i gol. Anche quando non segna si mette a disposizione della squadra ed è importante. Non so se Kouame piace a Giuntoli, se gli piaceva poteva prenderlo e invece è nostro e ce lo godiamo.”

Allenatore non in discussione

“Juric ha affrontato le migliori squadre e deve continuare con coerenza nel suo lavoro anche perchè la squadra lo segue e bastano dei risultati positivi. Nicola andrà all’Udinese e credo che la società stesse pensando a lui da tempo”