Home » Marcos Llorente nel mirino del Napoli: Ancelotti l’ha visto crescere nelle giovanili dei blancos
Calciomercato Napoli

Marcos Llorente nel mirino del Napoli: Ancelotti l’ha visto crescere nelle giovanili dei blancos

LLORENTE NAPOLI – Periodo di sosta per le Nazionali, periodo di riflessioni per i tanti direttori sportivi in vista della finestra di mercato invernale. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, pare abbia messo nel mirino un giovane centrocampista del Real Madrid: Marcos Llorente.

Llorente nel mirino del Napoli: la valutazione!

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club azzurro avrebbe messo gli occhi sul 23enne del Real Madrid, Marcos Llorente cresciuto nelle giovanili dei blancos. Nato a Madrid il 30 gennaio del 1995, giovane stella e promettente prospetto della cantera, ad oggi è ai margini del club. Il suo ruolo naturale, secondo quanto riporta transfermarkt.it, è quello di mediano, ma ha ricoperto nel corso della sua carriera anche la posizione di centrale di centrocampo e di difensore centrale. In rosa dal 2016, ha il contratto in scadenza nel 2021. Il suo valore attuale è di 12milioni.

Il Corriere dello Sport spiega come Carlo Ancelotti l’abbia già ammirato nelle giovanili quando allenava il Real Madrid. Il Napoli, per prezzo ed età del calciatore, potrebbe farci un pensierino.