Home » Il Milan strizza l’occhio a Diawara, ma il Napoli…
News

Il Milan strizza l’occhio a Diawara, ma il Napoli…

MILAN DIAWARA – I rossoneri sono a caccia di un centrocampista forte e pronto all’uso già da gennaio. Nel mirino del Milan non solo Paredes dello Zenit, che ha attualmente un costo troppo alto, c’è anche Ramsey. che potrebbe essere per Leonardo un ottimo affare da concludere a Luglio, ed anche il giovanissimo e talentuoso gioiellino del Brescia: Tonali, richiestissimo da molti top club nazionali.

Il Milan strizza l’occhio a Diawara

Il Milan, in questi giorni, pare stia strizzando l’occhio all’amico Ancelotti per strappare il giovane guineano Diawara. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport l’entourage del calciatore non ha nascosto la delusione per lo scarso utilizzo e si sta guardando intorno. De Laurentiis, però, lo valuta meno di 50 milioni.

Il ragazzo non sarebbe contento per lo scarso utilizzo, ma De Laurentiis chiede 50milioni

“Una cifra assolutamente fuori mercato per un Milan che nei prossimi mesi dovrà fare i conti con i paletti del Fair Play Finanziario, ma i rossoneri confidano che la voglia di giocare di Diawara e la necessità del Napoli di non veder svalutato un investimento, spingano Ancelotti a dare il via libera a gennaio per un prestito di sei mesi per permettere al ragazzo di ritrovare il campo con continuità. Prestito oneroso di 6 o 18 mesi con diritto di riscatto a una cifra ritenuta congrua da entrambi i club: è un’idea, il Milan ci lavora, il Napoli ci riflette”.