Home » Il Napoli tenta Mariano Diaz: l’attaccante non sarebbe felice del suo impiego nel Real Madrid
Calciomercato Napoli

Il Napoli tenta Mariano Diaz: l’attaccante non sarebbe felice del suo impiego nel Real Madrid

NAPOLI DIAZ – Il Napoli è alla continua ricerca del tassello mancante per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato per trovare quella pedina, in attacco, che possa dare l’opportunità alla squadra di avere “più goal” a disposizione.

Il Napoli è tentato da Mariano Diaz

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla dell’interesse del Napoli per l’attaccante del Real Madrid: Mariano Diaz. Il 25enne in forza ai blancos ha raccolto solo 399minuti, un minutaggio troppo basso per un calciatore del suo livello.

L’attaccante del Real Madrid ha giocato “solo” 399minuti…

Secondo il portale transfermarkt.it Mariano Diaz nato a Premià de Mar il 1 agosto del 1993 ha un valore di mercato di 22milioni, ha il contratto in scadenza nel 2023. Sarebbe “scontento” del poco spazio che sta trovando nei blancos e questo aspetto potrebbe portarlo lontano da Mardid. Il Napoli continua a monitorarlo nella speranza che possa aprirsi uno spirarglio per una una trattativa che consentirebbe l’attaccante domenicano ad accasarsi sotto l’ombra del Vesuvio.