Home » ESCLUSIVA – Genoa, Preziosi: ‘Piatek e Kouamè? Piacciono al Napoli, ma per ora hanno solo ‘cazzeggiato’. Vi svelo un retroscena su Perin…’
Napoli News

ESCLUSIVA – Genoa, Preziosi: ‘Piatek e Kouamè? Piacciono al Napoli, ma per ora hanno solo ‘cazzeggiato’. Vi svelo un retroscena su Perin…’

Preziosi

AURIEMMA PREZIOSI GENOA – Si fa un gran parlare di mercato in queste ore. Tanti i nomi che gravitano attorno al club presieduto da Aurelio De Laurentiis, tra questi anche due pedine del Genoa che, in questo inizio di stagione si sono messi molto in mostra. Parliamo di Piatek e Kouamè che piacciono e non poco al patron azzurro. Il direttore Raffaele Auriemma, questa mattina, ha contattato il presidente del Genoa Enrico Preziosi che gli ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in chiave mercato.

Younes-Genoa: parla Preziosi!

Questa mattina – afferma il direttore Raffaele Auriemmaho contattato in privato il presidente del Genoa Enrico Preziosi che mi ha autorizzato a riportare quanto segue:  “Amin Younes? Era un calciatore che volevamo, ma il Napoli ha fatto prima di noi. Prenderlo in prestito a gennaio per facilitarne il recupero? Noi non facciamo la palestra di nessuno. Il calciatore verrebbe a gennaio se fossimo in grado di acquistarlo, ma non in prestito”.

Dall’ipotesi Younes alle due targate Grifone: Piatek e Kouamè.

“Sempre il presidente Preziosi, sulla questione Piatek e Kouamè, mi ha detto: “Per ora sono solo chiacchiere per quanto riguarda Piatek. Che il Napoli sia interessato a lui e a Kouamè lo posso confermare, ma finora nessuno del Napoli mi ha scritto niente di ufficiale per chiedermi questi due calciatori. Per il momento abbiamo solo “cazzeggiato” come è accaduto spesso tra il Genoa ed il Napoli vedi, ad esempio, i casi Milito, Palacio, Criscito e Perin. Su Perin, per esempio, dopo averlo trattato a lungo e non aver chiuso l’affare, De Laurentiis mi chiamò per offrirmi 5 milioni in più quando l’avevo già venduto alla Juventus. Noi siamo disponibili a trattare, ma ritengo che con De Laurentiis sia molto complicato chiudere una trattativa!”