Home » Chievo, Pellissier: “Che gara contro il Napoli!”
Interviste

Chievo, Pellissier: “Che gara contro il Napoli!”

PELLISSIER NAPOLI CHIEVO – L’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, dopo il pareggio conquistato al San Paolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Che gara contro il Napoli!

“In quella lettera per Ventura ho scritto ciò che pensavo. Possono essere parole forti o no, ma il Chievo non ha mai mollato e andare via in quel momento così mi dava tristezza. E’ stata una sfida che Ventura aveva preso più personalmente che di squadra e questo non può farlo perché noi siamo un insieme. E’ la prima partita oggi in cui abbiamo giocato per vincere. Giocavamo con una delle squadre più forti d’Europa in questo momento, ma siamo riusciti a giocare, a creare. Ne ho passate tante, sono convinte che se giochiamo così, ossia con la mentalità da Chievo, i risultati arriveranno. Cos’è cambiato?E’ complicato e si rischia di prendere imbarcate. Avevamo appena cominciato, non abbiamo avuto il tempo per crescere. Ci vuole tempo per il suo calcio e noi non ne avevamo in questo momento”.

Aver detto no al Napoli?

Ti sei pentito di aver detto no al Napoli? “E’ una leggenda. Semplicemente il nostro presidente non ha neanche preso in considerazione l’offerta del Napoli, quindi non ho neanche dovuto scegliere”.