Home » Pedullà: “Hamsik al Borussia? Non ce lo vedo! Isco costa più di 100 milioni, vedrei bene Fabregas al Napoli”
Napoli News

Pedullà: “Hamsik al Borussia? Non ce lo vedo! Isco costa più di 100 milioni, vedrei bene Fabregas al Napoli”

pedullà

PEDULLA HAMSIK – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: “Non mi sarei mai immaginato Hamsik al Borussia Dortmund: non lo vedo in un campionato del genere. Hamsik e la Bundesliga camminano su due rette parallele e posso anche sbagliarmi, ma non ce lo vedo.”

Aggiornamenti su Todibo

“E’ un ottimo profilo, ma tutto da farsi. In questo momento non c’è una società più avanti delle altre.”

Sogno Fabregas

“Fabregas mi sarebbe piaciuto vederlo a Napoli, ma devo dirvi che il Milan potrebbe anticipare la concorrenza e prenderlo a gennaio. Molto dipenderà da Sarri. Va detto che nel 2019 scadrà il contratto di Todibo e c’è da capire se il Chelsea lo libererà e ne prenderà un altro.”

E Sarri può pescare a Napoli?

“Non credo, Allan e Zielinski sono blindatissimi”.

Utopia Isco

“Isco ha vissuto alti e bassi negli ultimi 2 anni legati agli allenatori e non so quanto offrono, ma la valutazione è in tripla cifra. E’ il classico profilo che non costa meno di 120 milioni”.

Gli avversari in Champions

“Mbappè e Neymar sono stati recuperati in tempi record. La sintesi del manifesto di Napoli-Stella Rossa sono le parole di Ancelotti.”

Il passo falso col Chievo

“E’ stata brutta l’interpretazione del primo tempo contro il Chievo, non è stato sufficiente per autorevolezza e concentrazione e per questo mi aspetto che stasera il Napoli voglia spaccare il mondo.”