Home » Rodriguez, l’agente: “Lui e Alex Sandro i migliori in Serie A. Napoli-Stella Rossa? Non ci aspettiamo un 5-0..”
Napoli News

Rodriguez, l’agente: “Lui e Alex Sandro i migliori in Serie A. Napoli-Stella Rossa? Non ci aspettiamo un 5-0..”

RICARDO RODRIGUEZ NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez:  “La cosa importante è che lui sia apprezzato dal Milan e da Gattuso. Ricardo è un ragazzo serio e corretto e io, come lui, ho dovuto imparare i meccanismi del calcio italiano. Per me, ci sono pochi difensori sinistri in Italia bravi come lui: Rodriguez e Alex Sandro sono i migliori. Rodriguez ha 2 Mondiali e un europeo alle spalle, è un giocatore su cui puoi sempre puntare e credo meriti più rispetto”.

Percorso in Champions

“Il Liverpool ha perso contro la Stella Rossa e la Champions non è più quella di qualche anno fa: oggi tutte le squadre sono difficili da battere. Il Napoli è superiore, ma non pensate che arriva la Stella Rossa, incassa 5 gol e va a casa. Bisogna lottare sempre perchè in Champions, come in serie A, non viene regalato nulla.”

Psg-Liverpool

“Tuchel non ha l’esperienza di Klopp e credo che il Livepool abbia più qualità del Psg a livello di automatismi e farà di tutto per passare il turno: lo vedo favorito.”

E la Var?

“La Var serve assolutamente in Champions. Non riesco a capire come sia possibile che in una competizione in cui ci siano in ballo così tanti soldi, non ci sia la Var. Il gol di Fellaini è assolutamente irregolare.”

Napoli su Mbabu?

“Non so se il Napoli lo segue, ma posso affermare che si tratta di un ragazzo discusso”.