Home » Tuttosport – Todibo, Juventus in vantaggio sul Napoli ma…
Calciomercato Juventus Napoli

Tuttosport – Todibo, Juventus in vantaggio sul Napoli ma…

Todibo
A quanto pare, secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe in vantaggio sul Napoli per Todibo. Le cose però potrebbero presto cambiare per un semplice motivo

Emergono nuove indiscrezioni di calciomercato che riguardano Jean-Clair Todibo, il giovanissimo difensore del Tolosa su cui sembra essere piombata mezza Europa. Tra le tante squadre interessate, ovviamente, anche il Napoli. Che però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, deve fare i conti con una concorrenza più che pesante e ingombrante come quella della Juventus. Il club Campione d’Italia in carica, infatti, sarebbe passato in vantaggio nelle gerarchie di ricerca e acquisto per il talentuoso giovane calciatore. Tanto che sembra addirittura concretizzarsi, come riportato dal quotidiano, la possibilità di acquisire il giocatore già nel mercato di gennaio.

Tuttosport – La Juventus passa in vantaggio per Todibo ma il Napoli può ancora sperare

Sembrerebbe tutto rose e fiori. In realtà, sembrano esserci anche potenziali problemi nella trattativa. Questo perché – come riporta sempre il giornale – il calciatore non sarebbe convinto totalmente dalla possibile destinazione. Todibo infatti teme, vista la grandissima concorrenza presente già attualmente in casa bianconera, di non giocare molto nelle prime stagioni. Perciò, starebbe valutando l’idea di considerare seriamente anche altre squadre con meno chiusure a livello di uomini. E tra queste, ovviamente, c’è anche il Napoli, che adesso può vantare anche un allenatore chiaramente in grado di far girare tutti i giocatori a disposizione nella sua rosa. Infine, Tuttosport spiega come l’entourage del calciatore sceglierà entro una decina di giorni una lista di club con cui trattare, per cercare poi di piazzare il giovane talento al miglior offerente ma anche nella squadra che gli darà più possibilità di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.