Home » Icardi, occhio al Real Madrid
Calciomercato

Icardi, occhio al Real Madrid

Mauro Icardi of FC Internazionale Milano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

INTER ICARDI RINNOVO – Si avvicina gennaio e di conseguenza il periodo del calciomercato. Tante squadre già, con i propri direttori sportivi, iniziano a gettare le basi per rafforzarsi o programmare operazioni da chiudere poi al termine del campionato. Questo però è anche il momento in cui le big si attivano per trattenere i propri top-player: lo sa bene l’Inter e lo stesso Mauro Icardi.

Icardi al centro del mercato: c’è il Real Madrid alla finestra

L’attaccante argentino e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, attraverso le colonne de Il Corriere dello Sport, allontana i rumors di mercato che lo riguardano. Ma questo è un motivetto che va avanti da tempo: tante big farebbero carte false pur di avere l’argentino in squadra. Pare che ci sia un forte interesse da parte del Real Madrid per Icardi, il club di Florentino Perez vorrebbe rafforzare il reparto offensivo della propria squadra.

Icardi allontana i rumors: “Non è questo il momento…”

“Non mi sembra questo il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto. Anche il rinnovo arriverà quando deve arrivare. C’è tempo”. Dichiara Icardi ai taccuini del quotidiano, conscio del fatto che è un momento estremamente delicato per il suo club.