Home » Berisha: “Con il Napoli giocate sempre ottime gare”
Napoli News

Berisha: “Con il Napoli giocate sempre ottime gare”

Berisha
Il portiere dell'Atalanta Etrit Berisha è stato intervistato dal sito dei bergamaschi per parlare della gara di questa sera contro il Napoli

Mancano ormai poche ore all’inizio di Atalanta-Napoli, posticipo serale che andrà a concludere la giornata di Serie A. Una gara dura per gli azzurri, che dopo l’impegno in Champions League dovranno affrontare i bergamaschi desiderosi di riscattare il passo falso contro l’Empoli. Nel corso del pomeriggio, peraltro, proprio un calciatore dell’Atalanta si è espresso sulla partita da affrontare contro i partenopei. Si tratta di Etrit Berisha, portiere in forza alla squadra di Gasperini, che ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società nerazzurra.

Berisha parla di Atalanta-Napoli

Ecco le parole dell’ex portiere della Lazio: “Eravamo convinti, dopo lo 0-2, di poter portare a casa la partita contro l’Empoli. Purtroppo non ci siamo riusciti, ci siamo messi in difficoltà da soli, ma ora siamo concentrati esclusivamente sul Napoli. Per noi è una grande occasione ed è sempre bello giocare questo tipo di partite: sarà un match guardato da tutta l’Italia. Finora contro il Napoli abbiamo disputato delle ottime partite, l’anno scorso li abbiamo anche battuti al San Paolo in Coppa Italia. Per fare risultato non possiamo che ripetere quella grande prestazione. Per noi portieri, a livello di preparazione, in realtà cambia poco. Siamo consci che giocano molti bene e che i loro attaccanti calciano con precisione ma sappiamo già che, in generale, quando affronti squadre come il Napoli devi prepararti a qualsiasi tipo di situazione. Il supporto del nostro pubblico è fondamentale, come visto anche contro l’Inter: se la prestazione sarà la stessa anche in campo, potremo ambire a un bel risultato.