Home » Maradona perde la testa: la finale finisce in rissa
News

Maradona perde la testa: la finale finisce in rissa

MARADONA RISSA DORADOS – L’ultima, o forse no, follia di Diego Armando Maradona. L’ex Pibe de Oro si è reso protagonista di uno spiacevole evento con i suoi Dorados al termine della finale, persa, proprio questa notte.

Una finale persa come il pass per la promozione

Una serata amara per Diego Armando Maradona, i suoi ragazzi non riescono nell’impresa. I Dorados de Sinaloa crollano 4-2 in casa dell’Atletico San Luis e perdono nel finale il pass per la promozione. Non è bastata la vittoria per 1-0 nella gara d’andata alla squadra di Diego che, espulso nella scorsa partita, è stato costretto ad assistere al match direttamente dalla tribuna. Ma ciò che rattrista di più non è quanto è accaduto in campo, ma quanto si è verificato fuori dal rettangolo di gioco.

Maradona perde la testa: la finale finisce in rissa

Maradona, scortato dalla polizia all’uscita dallo stadio, viene deriso dai tifosi della squadra di casa, appena promossi. L’ex calciatore del Napoli perde la testa e prova a superare la scorta per colpire qualcuno, fermato solo dagli uomini della sicurezza. Non certamente la notte migliore che ci si aspettasse. Una follia, forse non ultima, del Pibe de Oro.