Home » Pistocchi: “Gasperini? Per mettersi contro la curva ci vuole personalità. Sulla Juve…”
Atalanta Juventus Napoli News

Pistocchi: “Gasperini? Per mettersi contro la curva ci vuole personalità. Sulla Juve…”

GASPERINI ATALANTA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista, in merito alle parole di Gasperini e alla serie di vittorie della Juventus che sta stracciando il campionato.

Atalanta – Napoli, le parole di Gasperini

“Le parole di Gasperini? Per mettersi contro la curva ci vuole personalità. Gasperini è un buon allenatore di una squadra provinciale ed esprime un calcio provinciale. L’Atalanta è squadra fisica che gioca a uomo e questo calcio non si può fare con i campioni che vanno valorizzati attraverso le qualità tecniche non atletiche”. 

Juventus inarrestabile

“Quando una squadra già forte come la Juventus non vende, ma anzi compra un signor Ronaldo può anche capitare che il campionato può decidersi a dicembre. La competitività deve essere alla base dell’interesse e questo weekend ho visto la Premier: ogni partita è combattuta ed incerta. Per non parlare poi degli stadi perfetti, al pari dei terreni di gioco: così diventa tutto molto affascinante”.

“Il Napoli dovrà mettere in campo grande attenzione contro l’Atalanta, dovrà far girare la palla e dovrà guardarsi dalle palle inattive”.