Home » Verso Napoli – Frosinone: Hallfredsson out 3-4 mesi
Frosinone Napoli

Verso Napoli – Frosinone: Hallfredsson out 3-4 mesi

NAPOLI FROSINONE – Archiviata la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, con gli azzurri vittoriosi all’Atleti Azzurri d’Italia grazie alle reti di Ruiz e Milik, testa al Frosinone prossimo avversario del Napoli prima della sfida cruciale di Anfield contro il Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della Champions League. I ciociari, attesi al San Paolo sabato alle ore 15, reduci dal pareggio interno contro il Cagliari dovranno fare a meno di Emil Hallfredsson.

Il comunicato del Frosinone

Attraverso un comunicato ufficiale, il Frosinone ha reso note le condizioni del centrocampista islandese Emil Hallfredsson, operato quest’oggi e pertanto sarà assente nel prossimo match di Serie A che vede il Frosinone opposto al Napoli.
Ecco quanto si legge nella nota ufficiale del club:

Nella giornata di ieri il calciatore Emil Hallfredsson si è sottoposto ad intervento chirurgico per la pulizia e la scarificazione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il centrocampista, accompagnato dal dottor Fabrizio Ferrazza, è stato operato dal professor Ramon Cugat presso l’ospedale Quirón di Barcellona. I tempi di recupero sono stimati in tre/quattro mesi.”