Home » Milik prove di rinnovo, ma Ancelotti sarà decisivo
Napoli News

Milik prove di rinnovo, ma Ancelotti sarà decisivo

MILIK RINNOVO ANCELOTTI – Bisogna sentire la fiducia per rendere al massimo, per fare bene, senza non si riesce a fare nulla di buono. Il momento che sta vivendo l’attaccante polacco Arek Milik, sembra essere positivo e pare che finalmente abbia gettato alle spalle i mesi negativi post-infortuni.

Prove di rinnovo: Arek ritrova il sorriso

Quella di Arek Milik è una storia complicata, ma allo stesso tempo affascinante. L’attaccante azzurro, dopo mesi di buio, ha ritrovato il sorriso ed il goal. Un aspetto importantissimo, psicologicamente per i centravanti che vivono di quell’adrenalina che solo un goal può dare. Il suo momento positivo potrebbe continuare anche in futuro e sempre con la maglia della SSC Napoli. Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il club di Aurelio De Laurentiis, starebbe riflettendo sulle possibilità di rinnovare il contratto al classe 94 che è in scadenza 2021.

Decisiva la volontà di Carlo Ancelotti

Arek Milik gode della stima di Carlo Ancelotti, che l’ha sempre considerato, spesso preferendolo a Dries Mertens. Il goal realizzato allo scadere a Bergamo contro l’Atalanta è stata una rete fondamentale per ricominciare, alzare la testa, ritrovare il sorriso e dimostrare che può far benissimo con la maglia azzurra.