Home » Napoli stregato da Frenkie De Jong: i dettagli
Calciomercato Napoli

Napoli stregato da Frenkie De Jong: i dettagli

DE JONG NAPOLI – Il Napoli a gennaio quasi sicuramente non farà mercato o meglio lo farà, ma per rafforzarsi a giugno. Tanti i nomi che sono finiti sul taccuino del direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli, che con il suo team lavora quotidianamente per scovare giovani promettenti da poter far crescere nel club.

Il Napoli vuole rafforzare il centrocampo

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli non lavora solo sul fronte “erede di Albiol”, ma si sta guardando intorno anche per il centrocampo. Qualora dovesse partire Amadou Diawara, il club azzurro oltre alla vecchia conoscenza del Celta Vigo, Lobotka, si sarebbe innamorato di Frenkie de Jong. Il centrocampista dell’Ajax, 22 anni a maggio, è già nel mirino di tante big.

Si punta De Jong: il Napoli ci crede

Il centrocampista dei Lancieri sembra piacere tanto agli azzurri, il suo valore di mercato si aggira sui 30 milioni di euro. Il suo acquisto sarebbe importante e richiederebbe un’importante sforzo economico, ma ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo e proficuo investimento per il futuro.