Home » Borriello: “I soldi per la riqualificazione del San Paolo non li rimette la Regione Campania, il fondo è destinato alle Universiadi”
Napoli News

Borriello: “I soldi per la riqualificazione del San Paolo non li rimette la Regione Campania, il fondo è destinato alle Universiadi”

BORRIELLO DE LUCA – A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli: “Pista d’atletica azzurra con strisce grigie? Confermo. Nell’incontro con De Laurentiis e De Luca, proposi le tribune mobili. Il presidente del Napoli disse di no, ma sta cambiando idea. Si può fare perché l’anello inferiore dalle tribune del San Paolo si vede molto male la partita. Al momento si tratta di idee, di proposte, vedremo se si realizzerà.”

Le parole di De Luca

“Da buon governatore, De Luca parla in questi termini perché quando c’è un fondo dell’ente, il governatore lo sente suo. I fondi per le universiadi però, non li rimette la regione Campania: si tratta di soldi che sono stati destinati alle Universiadi, questi famosi 23 milioni destinati allo stadio San Paolo. Il teatro di apertura delle Universiadi si farà al San Paolo che è il principale impianto di Napoli per cui è normale che i fondi siano destinati al San Paolo.”

Sediolini azzurri

“La gara termina nel giorno in cui partirà la sosta del campionato per cui potrebbero iniziare anche i lavori. Saranno di vari colori, ma tutti con tonalità d’azzurro”.