Home » Pucci: “Dopo mia figlia e mia madre c’è l’Inter! Cori? Ancelotti ha ragione, bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi!”
Napoli News

Pucci: “Dopo mia figlia e mia madre c’è l’Inter! Cori? Ancelotti ha ragione, bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi!”

PUCCI INTER CORI – A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pucci, comico interista.

“Juventus-Inter è il derby d’Italia e dobbiamo sperare che la Juve faccia la peggiore gara della stagione e noi la migliore per vincere.  Non sono santi Juventino, sono un interista e subito dopo un anti juventino. Scherzi a parte, sono vicino alla mia squadra e dubito dopo mia figlia e mia madre, c’è l’Inter.

Ancelotti ha ragione nel portare avanti la battaglia dei cori: l’arbitro deve avere la forza di interrompere la partita anche perché il regolamento lo prevede. Chi fa i cori, deve essere arrestato, come fanno in Inghilterra, colo così inizieranno a capire che questi cori non devono essere fatti.

Ho visto nell’Inter una nuova solidità e per questo non possiamo dire “ che vinca il migliore” perché domani vinciamo noi.