Home » Zielinski: “Tornerò presto sui miei livelli, col Frosinone vietato sbagliare. Ancelotti? Tutti vanno d’accordo con lui..”
Frosinone Napoli News

Zielinski: “Tornerò presto sui miei livelli, col Frosinone vietato sbagliare. Ancelotti? Tutti vanno d’accordo con lui..”

ZIELINSKI NAPOLI – Non sta attraversando il suo miglior momento da quando è al Napoli, ma Piotr Zielinski non fa drammi e resta concentrato sugli obiettivi stagionali. Queste le sue parole sull’importante vittoria di Bergamo: “Non è facile per nessuno battere l’Atalanta in casa. Sono tre punti importantissimi, il calo del secondo tempo ci può stare perché dobbiamo imparare anche a soffrire.”

Il gol di Milik

“Ci tiene in lotta per l’obiettivo stagionale, sono contento abbia segnato lui che attraversa un periodo di difficoltà.”

Verso il Frosinone

“Non dobbiamo commettere gli stessi errori contro il Chievo e portare a casa i tre punti, che è la cosa più importante. Ci sarà da lottare – dice a Kiss Kiss  – perché giocheranno in difesa, ma noi dobbiamo essere bravi e col giusto atteggiamento e la giusta voglia, dobbiamo fare la partita e il risultato.”

Periodo negativo

Io sono felicissimo qui, ultimamente non sto vivendo un momento individuale positivo, ma spero che sia tutto alle spalle. Faccio tutto per migliorare giorno dopo giorno, presto sono sicuro che tornerò a giocare ai miei livelli.”

Rapporto con Ancelotti

Non abbiamo dubbi su Ancelotti, è un allenatore di livello enorme. Noi vogliamo sempre vincere, contro chiunque giochiamo. Lavorare con Ancelotti per noi è una grandissima cosa: ha vinto tutto ed ha ancora voglia di vincere, qui, qualcosa di importante. Siamo sulla strada giusta, col mister andiamo tutti d’accordo. La sua stima per me è una grandissima cosa, sappiamo tutti che calciatore fu e che allenatore è. Possiamo solo imparare da lui, è un tipo speciale, parla con tutti senza mai sottovalutare nessuno. Siamo tutti sullo stesso livello.”

Sogno Champions

In Champions siamo primi, possiamo farcela ma prima testa al Frosinone: vietato sbagliare. Veniamo da un grandissimo girone, abbiamo fatto benissimo contro una finalista dello scorso anno e con una squadra piena di campioni. Ora ci tocca l’ultima partita ad Anfield: sarà difficile ma, se giochiamo come sappiamo, riusciamo a passare il turno.”