Home » Napoli-Frosinone 4-0: le pagelle di Vittorio De Gaetano
News

Napoli-Frosinone 4-0: le pagelle di Vittorio De Gaetano

Ecco di seguito tutte le pagelle di Vittorio De Gaetano per Napoli-Frosinone, ovviamente in riferimento alle prestazioni dei calciatori azzurri

Napoli-Frosinone di sabato pomeriggio è stato un vero e proprio trionfo di gol e di gioco per gli azzurri, che ormai sembrano aver trovato quasi totalmente la quadratura del cerchio grazie alle idee del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Il ritorno decisivo di Ghoulam, i gol di Milik, la prestazione finalmente positiva di Zielinski, gli esordi di Younes e Meret: tantissimi gli spunti positivi per Napoli-Frosinone, con gli azzurri che ora si dedicheranno con fiducia alla sfida contro il Liverpool valevole il passaggio del turno in Champions League. Dopo la gara è il momento delle valutazioni ed è proprio per questo che Vittorio De Gaetano realizzato le pagelle di Napoli-Frosinone, partita che ha consentito alla squadra di Ancelotti di volare a +6 sull’Inter e allungare sul terzo posto, senza perdere di vista la Juventus.

Napoli-Frosinone: ecco le pagelle di Vittorio De Gaetano

Ecco di seguito tutte le pagelle di Vittorio De Gaetano per Napoli-Frosinone, ovviamente in riferimento alle prestazioni dei calciatori azzurri, sia quelli che hanno giocato da titolari che i giocatori sono subentrati a partita in corso per gestire l’importante risultato già di fatto acquisito nella prima frazione di gioco. Tante promozioni, nessuna bocciatura e qualche rimandato!

Meret sv La Prima Di Una Lunga Serie

Hysaj 6 Ah… i cross

Koulibaly 7 103 milioni… per gamba

Luperto 7 Raul

Ghoulam 9 Vero Uomo

Ounas 8 UnAsso

Hamsik 7 Padrone

Allan 7.5 Verde…ORO di NAPOLI

Zielinski 7 Risveglio

Insigne 6 Testa ad Anfield

Milik 7.5 IcarDIUSZ

Younes 7 Scusate il ritardo

Rog s.v. Ci siamo…

Diawara s.v. …anche noi

Ancel8

Napoli-Frosinone pagelle

Vittorio de Gaetano

@Vdegaet