Home » Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: torna Albiol!
Napoli News

Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: torna Albiol!

NAPOLI LIVERPOOL CONVOCATI – Archiviato il successo contro il Frosinone, il Napoli può davvero pensare allo spareggio in Champions League contro il Liverpool. Al termine dell’allenamento mattutino, Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta inglese. Sospiro di sollievo per il tecnico che ritrova in un solo colpo Raul Albiol e Nikola Maksimovic, a riposo ieri al San Paolo.

La lista

I convocati per Liverpool: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

La seduta

Gli azzurri preparano il match di Champions contro il Liverpool per la sesta giornata di Champions League in programma martedì all’Anfield. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Frosinone hanno svolto lavoro di scarico sul campo. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e torello. Di seguito seduta tecnica e chiusura con partitina 5 contro 5.