Home » Malcuit, spettacolo in allenamento: che gol!
Napoli News

Malcuit, spettacolo in allenamento: che gol!

Malcuit
Kevin Malcuit fa parlare bene di sé anche in allenamento: ecco il gol bellissimo segnato oggi durante la sessione a Castel Volturno!

Kevin Malcuit non è stato tra i protagonisti della gara del Napoli vinta contro il Frosinone per 4-0 ma finora è stato comunque in grado, quasi da signor nessuno, di presentarsi egregiamente in azzurro. Il terzino arrivato dalla Ligue 1 infatti si sta disimpegnando molto bene e nelle partite giocate (tra cui Napoli-Parma e Juventus-Napoli) ha lasciato impressioni molto positive e promettenti sia al tecnico Carlo Ancelotti che alla tifoseria azzurra. Anche per questo, la rete segnata dallo stesso Kevin Malcuit nell’allenamento di oggi a Castel Volturno assume tanta importanza, anche se si è trattato (come detto) solo di una segnatura durante una fase di preparazione a un futuro impegno ufficiale.

Malcuit, gol spettacolare in allenamento

Proprio lo stesso calciatore azzurro, che da sempre fa uso dei social anche per aggiornare sui progressi calcistici, ha pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter il video della bella segnatura. Un gol veramente fantastico, da grande giocatore, che i tifosi del Napoli sperano di vedere in copia carbone in una partita ufficiale. Kevin Malcuit potrebbe essere della partita contro il Liverpool, anche se difficilmente (viste le recenti scelte di formazione in Champions League) Ancelotti deciderà di rischiarlo dal primo minuto. Ovviamente non vi è certezza a riguardo: il tecnico del Napoli ci ha abituato a svariate sorprese in questi mesi trascorsi sulla panchina partenopea, di conseguenza nulla è scontato quest’anno nelle formazioni del Napoli. Intanto, godiamoci il gol in allenamento di Malcuit, che è possibile ammirare nel link seguente.