Home » Napoli, Ancelotti ha scelto i suoi “titolarissimi”
Napoli News

Napoli, Ancelotti ha scelto i suoi “titolarissimi”

ANCELOTTI TITOLARISSIMI NAPOLI – Il Napoli ha già le idee chiare, come chiare sembrano essere le idee di Carlo Ancelotti in vista della sfida decisiva di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Sarà un Napoli diverso, secondo la Gazzetta dello Sport, rispetto a quello visto contro il Frosinone.

Napoli, Ancelotti ha scelto i suoi “titolarissimi”

Chi l’ha detto che Ancelotti non ha i titolarissimi? Non c’è un attimo di sosta in questo dicembre per il Napoli. Dopo il 4-0 rifilato al Frosinone, gli azzurri devono subito rimettersi in marcia in vista della sfida contro il Liverpool, decisiva per il passaggio agli ottavi. Una gara durissima contro la prima in classifica della Premier. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per martedì sera Carlo Ancelotti ha le idee ben chiare.

Gli uomini migliori per compiere l’impresa!

Carlo Ancelotti in campo manderà la migliore formazione: Ospina tra i pali; Maksimovic, Albiol, Koulibaly e Mario Rui nei quattro di difesa; Callejon, Allan, Hamisk e Fabian Ruiz formeranno la mediana, mentre Mertens e Insigne comporranno la coppia d’attacco.