Home » Sconcerti: “La conferma di Zielinski ed il ritorno di Ghoulam: sono loro i colpi di gennaio!”
Interviste Napoli

Sconcerti: “La conferma di Zielinski ed il ritorno di Ghoulam: sono loro i colpi di gennaio!”

Ghoulam

SCONCERTI NAPOLI GHOULAM – Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show ha rilasciato importanti dichiarazioni in chiave campionato. Dalla Roma alla Lazio passando per il Napoli.

Le romane sono in crisi…

“Roma e Lazio hanno fatto pareggi diversi perché i biancocelesti sono stati superiori alla Sampdoria, questo però non significa che non abbiano meritato il pareggio. Per me alla fine il risultato è corretto. Non mi è dispiaciuta la Lazio anche se al di là di Immobile fatica a trovare la porta e la Sampdoria dietro alle prime cinque/sei è la più forte insieme al Torino. Roma? Bastava un minimo di attenzione e avremmo detto altre cose. Ma la Roma è da sette partite che non vince ed è lontanissima dalla Juventus è il momento di tirare delle linee abbastanza nette. Questa Roma va ripensata”.

Note positive da parte del Napoli

La conferma di Zielinski e il ritorno di Ghoulam sono le notizie più importanti. Prima dell’infortunio era tra i migliori d’Europa. Vediamo come andrà adesso e dopo due interventi allo stesso crociato merita un po’ di fortuna. Se il Napoli dovesse recuperare il vero Gholuam sarebbe il colpo più importante del mercato di gennaio”.