Home » De Magistris: “Ancelotti? L’ho ringraziato per le parole su Napoli. Contro il Liverpool…”
Napoli News

De Magistris: “Ancelotti? L’ho ringraziato per le parole su Napoli. Contro il Liverpool…”

De Magistris
Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha espresso alcuni pareri più che positivi sul nuovo allenatore dei partenopei Carlo Ancelotti

Da sempre attento alle vicende del Napoli, il Sindaco Luigi De Magistris ha espresso alcuni pareri più che positivi sul nuovo allenatore dei partenopei Carlo Ancelotti. Il primo cittadino partenopeo, infatti, ha commentato soprattutto quanto detto dall’ex allenatore di Milan, Chelsea e Real Madrid sulla città di Napoli, di cui sembra essersi immediatamente innamorato. Un messaggio importante, quello di Ancelotti, che mette in risalto non solo la squadra ma anche i cittadini partenopei. De Magistris ha raccontato il suo incontro con l’allenatore vincitore di 3 Champions League da tecnico e ha parlato anche della sfida da affrontare in casa del Liverpool, che inevitabilmente finirà per decidere i destini sia dei Reds che degli azzurri al termine della fase a gironi di questa edizione della competizione.

De Magistris ringrazia Ancelotti e parla di Liverpool-Napoli

“Ho avuto la fortuna di incontrare Carlo Ancelotti e l’ho voluto ringraziare per le belle, sentite e sincere parole sulla nostra città. Ci fanno molto bene perché è un grande ambasciatore dello sport nel mondo”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un’intervista a Mattina 9, il morning show in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Il Napoli ha una squadra con una grande personalità, sono molto fiducioso per il passaggio del turno in Champions. Se a Liverpool schiererei Milik o Mertens? Faccio il sindaco, non l’allenatore: chiunque vada in campo, l’importante è giocare bene e provare a vincere”.

Palla ora ai calciatori per Liverpool-Napoli. Intanto, la città si gode l’ennesimo tecnico innamorato del capoluogo campano.