Home » Il Napoli studia una ragnatela per Salah!
Napoli News

Il Napoli studia una ragnatela per Salah!

SALAH NAPOLI – Il Napoli studia la top-strategy per bloccare il potere offensivo del tridente del Liverpool. Carlo Ancelotti è a Napoli per scrivere la storia e per donare alla città partenopea il primo obiettivo stagionale.

Il Napoli studia una ragnatela per Salah!

“Una ragnatela per Salah”. Così titola nelle sue pagine interne l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La minaccia numero uno del Liverpool per la gara di domani è Momo Salah, reduce dalla tripletta realizzata sabato Bournemouth. Il Napoli già all’andata ha dimostrato di riuscire a non concedere occasioni al tridente del Liverpool.

Ecco come Ancelotti fermerà il tridente del Liverpool

La rosea oggi in edicola spiega come gli azzurri abbiano preparato un piano per fermare gli avanti inglesi: “Un atteggiamento di grande attenzione che parte da un baricentro tenuto volutamente basso (intorno ai 49 metri) per evitare di offrire la profondità” ai veloci e pericolosi attaccanti inglesi, spiega la rosea. Non solo Salah, certo: le minacce sono tante. Da Firmino a Manè passando per Shaqiri. Ma nessuno di loro avrà una marcatura. Secondo la Gazzetta Ancelotti ha preparato “posizionamenti più bassi e raddoppi pronti”. E quando Salah andrà in accelerazione “oltre a Mario Rui c’è pronto Koulibaly, uno che non teme confronto alcuno sotto il profilo della velocità, specie se in progressione. E poi non dimentichiamo che, in caso di accentramento, l’egiziano oltre che col gigante senegalese dovrà fare i conti con Allan, il più efficace rubapalloni della Serie A e uno dei migliori in assoluto in Champions”.