Home » Luperto, l’agente: “La fiducia di Ancelotti è concreta, il Napoli è una tappa importante per la sua carriera”
Napoli News

Luperto, l’agente: “La fiducia di Ancelotti è concreta, il Napoli è una tappa importante per la sua carriera”

LUPERTO ANCELOTTI – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Sebastiano Luperto: “Ancelotti sta dimostrando che tiene in grande considerazione tutto il gruppo. La formazione del Napoli contro il Frosinone ad esempio, è stata per tutti una sorpresa e aver schierato Luperto, Meret e Ghoualm significa tenere in considerazione tutti. Ascolto molti i giocatori e devo dire che sentono una fiducia smisurata, ma effettiva di Ancelotti.”

Il momento di Luperto

“Lo conosco da quando aveva 14 anni ed è sempre stato un ragazzo equilibrato perchè la famiglia lo segue molto. Oggi sembra la normalità che un giovane come Luperto giochi in una squadra come il Napoli, ma fino a qualche tempo fa non lo era. Luperto quest’estate ha fatto il ritiro col Napoli e dopo aver sentito la fiducia di Ancelotti abbiamo alzato tutti le mani e le squadre che volevano prendere il ragazzo, hanno accettato la decisione. Credo che migliorarsi anno dopo anno sia fondamentale per un giovane. Sebastiano sta facendo il percorso giusto: ha fatto uno step alla volta confermandosi e confrontarsi col calcio che conta non può che aiutare Luperto”

Verso Liverpool

“Percepisco una carica infinita nel Napoli che è consapevole di essere forte. A Bergamo ad esempio ha gestito la partita in una maniera incredibile tatticamente perchè ha accelerato e decellerato quando lo decideva. Anche ad Anfield sono certo che il Napoli dirà la sua.”