Home » Giudice Sportivo: Srna e Ceppitelli saltano Cagliari-Napoli
News

Giudice Sportivo: Srna e Ceppitelli saltano Cagliari-Napoli

Srna Cagliari - FOTO: Getty Images
Il Cagliari contro il Napoli perderà sicuramente due giocatori molto importanti, ovvero i difensori Srna e Ceppitelli

Nel primissimo pomeriggio il Giudice Sportivo ha diramato il consueto comunicato degli squalificati, resi noti (o meglio, ufficializzati) al termine dell’ultima giornata di campionato in Serie A. Per il Cagliari, che già sta vivendo un momento particolare tra partite incredibili e querelle social che coinvolgono indirettamente anche i tesserati, ci sono brutte notizie in vista di Cagliari-Napoli, prossimo incontro di campionato. Gli azzurri, che si ritroveranno a sfidare i sardi dopo l’importantissima gara di Champions League contro il Liverpool, avranno a che fare con i ritorni di Barella e Pavoletti. Il Cagliari però perderà sicuramente due giocatori molto importanti, ovvero i difensori Srna e Ceppitelli.

Srna e Ceppitelli saltano Cagliari-Napoli: i dettagli

Srna e Ceppitelli erano stati espulsi dall’arbitro Mazzoleni praticamente in contemporanea, durante il finale di Cagliari-Roma. Sul punteggio di 1-2, infatti, dopo un’occasione ghiotta per i sardi e prima della clamorosa rimonta si erano scatenate vibranti proteste. L’arbitro, avendo evidentemente ascoltato termini non concessi ai calciatori, ha espulso sia Srna e Ceppitelli. I due giocatori salteranno dunque Cagliari-Napoli, con il tecnico Rolando Maran che di conseguenza dovrà far fronte a una pesante emergenza difensiva.

Sia Srna che Ceppitelli, infatti, sono ormai due titolari del reparto cagliaritano. Maran perde dunque due pedine importantissime a livello difensivo contro quello che, attualmente, è il miglior attacco del campionato di Serie A. Non una buona notizia per il Cagliari ma potenzialmente ottima per il Napoli, con gli azzurri che però devono prima far fronte a un altro scoglio molto ostico da superare nella serata di domani.