Home » Adl respinge l’assalto a Koulibaly: rifiutate due mega-offerte!
Calciomercato Napoli News

Adl respinge l’assalto a Koulibaly: rifiutate due mega-offerte!

KOULIBALY ADL  – Non è una sfida come le altre: questa sera è la partita delle partite. Il Napoli di Carlo Ancelotti a Liverpool affronterà gli uomini di Klopp per staccare un pass per il turno successivo di Champions League.

Sfida tra Koulibaly e van Dijk

Non sarà una gara banale, anche perché si sfideranno Koulibaly e van Dijk, calciatori che insieme valgono 200milioni. Sul centrale azzurro, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela: “Nella scorsa estate Aurelio De Laurentiis ha rifiutato un’offerta di 70 milioni di euro presentata dal Chelsea: Maurizio Sarri l’avrebbe voluto al centro della sua difesa. Ma il no deciso del presidente ha chiuso ogni discussione ancora prima che si potesse intavolare. Ma la crescita di Koulibaly non sta sfuggendo al grande calcio internazionale”.

Adl rifiuta 100milioni per Koulibaly

“Le ultime raccontano di un interessamento vero del Barcellona e del Manchester United, disposte ad avvicinarsi ai 100 milioni di euro pur di assicurarsi il giocatore. Al momento, De Laurentiis s’è messo nuovamente di traverso, non pare intenzionato a prendere in considerazione le nuove possibilità: per lui, Koulibaly resta incedibile”.