Home » Gabbiadini: “Napoli ti attende una gara difficile, ma non impossibile: occhio all’Anfield!”
Napoli News

Gabbiadini: “Napoli ti attende una gara difficile, ma non impossibile: occhio all’Anfield!”

Gettyimmages

GABBIADINI NAPOLI ANFIELD- Il Napoli questa sera affronterà il Liverpool di Manè, Firmino e Salah. Una sfida difficile per gli uomini di Carlo Ancelotti in uno degli stadi più belli del mondo: l’Anfield.

Gabbiadini racconta la sfida che attende gli azzurri

L’ex attaccante del Napoli, oggi al Southampton, Manolo Gabbiadini ha parlato della sfida che i suoi ex compagni affronteranno questa sera. L’ex attaccante del Napoli ha parlato ai taccuini de Il Mattino: “Il Napoli è atteso da una partita senza dubbio difficile, ma non impossibile. Sono convinto che gli azzurri hanno tutte le qualità per far male agli inglesi e passare il turno. Lo hanno già dimostrato nelle altre gare di un girone tosto ed equilibrato“.

Vi racconto l’Anfield

“Atmosfera di Anfield? È difficile da raccontare. Devi esserci in quel tunnel, vivere quelle sensazioni, sentire il loro inno You’ll never walk alone cantato da tutto lo stadio: è una carica pazzesca per entrambe le squadre, anche per quella ospite. È un collettivo fortissimo che lo scorso anno è riuscito ad arrivare addirittura in finale di Champions. Una delle loro caratteristiche principali è quella di non mollare mai, anche all’ultimo secondo possono colpirti. In casa poi avranno anche la spinta del pubblico, cosa che non è mai da poco”.