Home » Napoli-Lazio, GdS: il ritorno di Sarri al Maradona: serata ad alto tasso di emotività per lui
Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, GdS: il ritorno di Sarri al Maradona: serata ad alto tasso di emotività per lui

Sarri

Grande attesa per il big match di domani sera, al Diego Armando Maradona, in una serata già speciale per il popolo azzurro. Napoli-Lazio è una delle sfide più attese di questa giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma però su un ex, l’attuale mister biancoceleste, Maurizio Sarri.

Napoli-Lazio, GdS: il ritorno di Sarri al Maradona: serata ad alto tasso di emotività per lui

Quale sarà l’accoglienza dell’ ex San Paolo per Maurizio Sarri? Il ritorno di un ex è sempre un momento delicato ed imprevedibile. Così, parla il quotidiano sportivo: “Conserva intatto l’amore per Napoli”. L’ex mister azzurro ha recentemente affermato: «Allenare lì è stata un’esperienza unica». Poi, il passaggio fondamentale: Maurizio Sarri che la scorsa estate parlò così: «Ci fu un contatto a gennaio con Aurelio De Laurentiis, il presidente mi chiese se ero disponibile a prendere la squadra in corsa, gli dissi di no, come avrei detto di no a qualsiasi altro club perché avevo deciso di ricominciare ad allenare in estate». Sarà una serata dal sapore magico per il tecnico toscano. “Sarri tornerà così ancora da avversario in una serata che si preannuncia per lui ad alto tasso di emotività”. Dopo la gara di Eurola League, contro la Lokomotiv Mosca, Sarri ha commentato così la sfida di domani: «Per me non sarà una partita normale»

LEGGI ANCHE: Maradona, i ricordi di Insigne a Espn: “Il primo incontro? Un’emozione indescrivibile. Si è messo contro tutto e tutti per difendere Napoli. La sua morte, uno shock”

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Lazio, nessun problema per Fabian Ruiz e Insigne. Anche Demme tra i convocati. Mertens, con lui tecnica e istinto

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com