Il quotidiano spagnolo As lancia l’allarme. L’Atletico Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa su Gonzalo Higuain perché l’intransigenza di De Laurentiis ha convinto gli spagnoli a desistere. 60 milioni non bastano e allora l’obiettivo numero uno di Simeone è adesso Diego Costa del Chelsea. La notizia però è un’altra perché i Blues sarebbero interessati ad Higuain avendo in questo momento una grande disponibilità economica. C’è da capire se davvero il Chelsea di Conte sarà disposto a sborsare tanti milioni e soprattutto se riuscirà a convincere Higuain che vuole giocare la Champions che quest’anno gli inglesi non disputeranno. Grazie al contratto televisivo milionario firmato dalla Premier League, il Chelsea potrebbe anche permettersi di sborsare i 94 milioni della clausola ma al tempo stesso hanno già acquistato Michy Batshuayi nello stesso ruolo.
Napoli, arriva il pericolo Conte. Adesso ha puntato Higuain
4 Luglio 2016
1 Tempo di lettura

Articoli recenti
- Napoli, Koulibaly: “Volevamo dare una risposta sul campo! Ora testa alla Supercoppa, vogliamo vincere contro la Juve”
- Gattuso a Sky Sport: “Regalato partite in alcune occasioni, oggi abbiamo tenuto bene il campo e ci siamo sacrificati! Mercato? Siamo a posto così”
- Gattuso in conferenza: “Non è stata una gara facile, Ospina ha fatto un miracolo. C’è serenità in questo gruppo. Sulla Supercoppa…”
- Fiorentina, Prandelli: “Emblema della partita è il terzo gol. Insigne non può passare in mezzo a 5! Chiedo scusa ai tifosi”
- UFFICIALE – Petagna, trauma contusivo al polpaccio sinistro