News

Giroud, l’entourage: ‘Ipotesi Napoli? Nessuna paura! Un dettaglio può fare la differenza’

Un silenzio che fa rumore avvolge il futuro incerto di Gonzalo Higuain in maglia azzurra. Ogni scenario, dalla cessione milionaria al coup de theatre, è possibile.

 

L’Arsenal per accaparrarsi il Pipita sarebbe pronto ad inserire anche il cartellino del bomber Olivier Giroud come contropartita tecnica.

Raffaele Auriemma ne ha parlato con l’entourage dell’attaccante:”Olivier non avrebbe nessuna paura di venire a Napoli, anzi sappiamo che si tratta di una piazza magnifica, dove un calciatore può condurre una vita meravigliosa. Anche il calcio proposto da Sarri potrebbe esaltarne le caratteristiche“. Così l’entourage di Giroud sull’ipotesi Napoli, da quanto riferito dal direttore nel corso di Si Gonfia La Rete.

Olivier è un giocatore dell’Arsenal. Finora non ci è stato comunicato nulla, nè abbiamo avuto contatti con il Napoli. Se l’Arsenal ci dice di andar via, allora le cose cambiano”, ha precisato l’entourage dell’attaccante. Il mercato del Napoli, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, sta entrando nel vivo.