Home » Sepe, l’agente: “Se resta, non arriva Sportiello”
Calciomercato

Sepe, l’agente: “Se resta, non arriva Sportiello”

Luigi Sepe of Empoli FC (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, Sepe, Hysaj

“Parlerò col Napoli anche di Sepe, c’è da capire quale sarà il destino del portiere. L’arrivo di Sportiello credo dipenda da Sepe e non dal calciatore stesso. Se Sepe deciderà di andar via da Napoli, il club potrebbe puntare su Sportiello che quindi andrebbe a liberare un posto all’Atalanta che potrebbe occupare Sepe. Credo che i due portieri siano dello stesso livello.

Valdifiori non piace solo al Torino, più passa il tempo e più le società arrivano a dichiarare il proprio interesse. Nelle prossime settimane capiremo qualcosa in più. Sarri deciderà se Valdifiori e Sarri faranno parte del progetto Napoli e se così fosse, entrambi saranno lieti di giocare in maglia azzurra. In caso contrario, andranno via. Credo che il tecnico abbia già parlato con Valdifiori, ma quando si parla bisogna essere convinti di ciò che ci dice per cui diciamo che c’è stato solo un primo approccio.

Non credo ci sia trattativa col Torino per Valdifiori, sul gradimento invece dico di sì, da entrambe le parti”.